Ben due incidenti nello stesso tratto stradale, l’uno a distanza di circa cento metri dall’altro. Si sono verificati intorno a mezzogiorno di oggi, sulla strada statale 113 tra Alcamo e Partinico, più precisamente nel tratto interessato da lavori in corso e contestuali restringimenti della carreggiata, con apposizione di semafori per regolare opportunamente la viabilità istituendo, infatti, il senso unico alternato. Si tratta di uno scontro frontale tra due autoveicoli ed un successivo tamponamento che ha coinvolto quattro vetture. Nell’impatto, un’auto si è ribaltata.
Pertanto, è stata temporaneamente chiusa, in queste, ore la strada statale, nota anche come “Settentrionale Sicula”, al km 323,100. Il traffico viene deviato al momento sulla viabilità locale.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Dalla Polizia municipale, intanto, si apprende che le persone coinvolte in questa serie di incidenti non avrebbero riportato gravi ferite. Per i soccorsi, sono intervenute ambulanze del “118”.