Da Alcamo (Sicilia) immagini, informazione, approfondimento

Alcamo, il Comune: “Alcuni modelli per pagare la Tari non sono ancora operativi. Ecco che cosa fare”

“Si è verificata una criticità durante la predisposizione dei documenti riguardanti la tassa sui rifiuti, pertanto alcuni modelli Pago-Pa (codici QR) non sono in atto operativi”. Lo rende noto, oggi, la direzione 3 del Comune di Alcamo in materia di Tari, riscossione coattiva e contenzioso, informando quindi i cittadini contribuenti che “il problema è all’attenzione degli uffici di competenza e, auspicabilmente, potrebbe essere risolto entro qualche giorno”.
Il Comune aggiunge al riguardo: “Se ancora dopo il 28 maggio 2024 dovesse permanere tale criticità, i contribuenti che non hanno potuto effettuare il pagamento potranno recarsi allo sportello della Tari, al Palazzo di vetro in piazza San Josemaria Escrivà (nella foto) il lunedì dalle 9 alle 13 ed il mercoledì dalle 16 alle 17.30, per richiedere la stampa dei modelli F24. In alternativa, si può inviare una mail all’indirizzo finanze@comune.alcamo.tp.it e richiedere l’invio del modello”.
Viene inoltre precisato che, proprio a causa del suddetto disagio, “i pagamenti della rata in scadenza entro il 31 maggio, anche se effettuati entro il 10 giugno, saranno considerati regolari”.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.